Welcome to Deep Space NYC
Search


Navigation Menu
· Home
· Deep Space Selector
· Map_and_Directions
· Message Board
· Mission_Statement
· Online Mixes
· Party_Info
· Playlists
· Playlists
· Private Messages
· Recommend Us
· Search
· Site Help
· Web Links
· Your Account

Login
Nickname

Password

Security Code: Security Code
Type Security Code

Don't have an account yet? You can create one. As a registered user you have some advantages like theme manager, comments configuration and post comments with your name.

 
Deep Space NYC: Message Board

Deep Space NYC :: View topic - Asics Evoride donne rosse
 Forum FAQForum FAQ   SearchSearch   UsergroupsUsergroups   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Asics Evoride donne rosse

 
Post new topic   Reply to topic    Deep Space NYC Forum Index -> Dub and Beyond
View previous topic :: View next topic  
Author Message
b3vb5f7c
Newbie
Newbie


Joined: Apr 13, 2020
Posts: 3

PostPosted: Mon Apr 13, 2020 9:25 pm    Post subject: Asics Evoride donne rosse Reply with quote


Asics scarpe nuove 2020 Puoi vedere la connessione tra il modello EVORIDE ™, la scarpa METARIDE ™ e la scarpa GLIDERIDE ™. Tutte queste scarpe presentano una molla a punta drammatica e uno sguardo veloce. La scarpa EVORIDE ™ è la più leggera del gruppo. La scarpa EVORIDE ™ è una scarpa da corsa neutra costruita sulla filosofia della scarpa METARIDE ™ che mira a ridurre il carico complessivo con un design della suola curva e un avampiede rigido.

Asics scarpe bianche uomo Questi elementi aiutano ad aumentare l'efficienza della corsa riducendo il movimento della caviglia. Questa tecnologia ha dimostrato di aiutare i corridori a sentirsi più freschi più a lungo, creando una pedalata eccellente. Questa scarpa ha un'intersuola con tecnologia FLYTEFOAM® Propel, che offre al corridore più ammortizzazione per le corse più lunghe. È un ottimo partner di allenamento per allenamenti che coinvolgono sezioni di allenamento a tempo negli sforzi più lunghi. Questa schiuma aggiunta aumenta l'ammortizzazione, mentre la curvatura della suola mantiene il corridore che rotola in avanti, soprattutto a ritmi più rapidi.

Asics scarpe nere e rosa Costruendo la scarpa ASICS più tecnologicamente avanzata, la MetaRide, l'EvoRide è progettata per offrire risparmi energetici simili in un pacchetto più accessibile per qualsiasi corridore. Con un'intersuola rockered e avampiede rigido, EvoRide crea una transizione efficiente attraverso il passo riducendo flessione della caviglia e spinta in avanti il ​​corridore. Ciò aiuta a ridurre l'affaticamento dei muscoli delle gambe, in particolare dei polpacci, in modo che il corridore possa correre più a lungo con meno sforzo.

Asics Evoride donne rosse La prima cosa che noterai della scarpa quando la provi è il punto di articolazione proprio dietro le dita dei piedi. Il perno aiuta EVORIDE a sentirsi veloce perché il piede trascorre meno tempo a terra prima di decollare. L'ultima scarpa che aveva una sensazione simile era Newton scarpe da corsa con le alette dell'avampiede. ASICS ottiene la sensazione veloce senza l'aggiunta di alette, il che è un vantaggio. EVORIDE è un grande peso per un allenatore quotidiano e in effetti si sente leggero e veloce sul piede. Il peso, combinato con il punto di articolazione, dà quella sensazione di velocità che ho menzionato sopra.

https://www.colorimiracolo.com/
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Deep Space NYC Forum Index -> Dub and Beyond All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Page Generation: 0.18 Seconds